Lavoro: il Consorzio di Bonifica assume un esperto in scienze agricolo-ambientali e un “energy manager”

Lavoro: il Consorzio di Bonifica assume un esperto in scienze agricolo-ambientali e un “energy manager”

LUCCA – Il Consorzio di Bonifica 1 Toscana Nord ha indetto una selezione pubblica, per titoli e prove, al fine di formare una graduatoria dalla quale attingere per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di una unità di personale, inquadrata giuridicamente e contrattualmente come quadro tecnico, Area Q parametro 162 del Contratto collettivo nazionale dei Consorzi di Bonifica e miglioramento fondiario.
Il Quadro sarà assegnato al settore “Ambiente, agricoltura ed energie rinnovabili”, con mansioni di esperto in scienze agricolo-ambientali e “energy manager” del Consorzio; la sede di lavoro sarà attribuita sulla base delle esigenze operative, tra le diverse sedi dell’Ente.

 

Tra i requisiti per essere ammessi alla selezione, figurano la laurea o laurea magistrale o laurea vecchio ordinamento in ingegneria o scienze agronomiche e forestali; laurea in scienze naturali e ambientali; laurea in scienze forestali e ambientali.

 

L’avviso completo della selezione è a disposizione sul sito del Consorzio, www.cbtoscananord.it. Le domande di partecipazione dovranno pervenire nelle forme descritte puntualmente nel bando. Il Consorzio comunica che la scadenza è stata prorogata fino alle ore 12,00 di venerdì 16 marzo. Le domande di partecipazione, pena esclusione, devono pervenire attraverso le seguenti modalità: a mano in busta chiusa all’ufficio protocollo del Consorzio di Capannori, via Scatena 4 a Santa Margherita (LU), nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì (dalle ore 8 alle ore 14) e martedì e giovedì (dalle ore 8 alle ore 13 e dalle ore 14 alle ore 19); tramite raccomandata con ricevuta di ritorno; tramite PEC, all’indirizzo protocollo@nullpec.cbtoscananord.it.

Ogni informazione o chiarimento in merito alla procedura di
selezione dovrà essere formalizzato tramite e-mail all’indirizzo personale@nullcbtoscananord.it. La risposta fornita dal Consorzio ai richiedenti, se di interesse generale, verrà portata a conoscenza degli interessati mediante la pubblicazione sul sito.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking