In fiamme il calzaturificio Rox di Porcari: sul posto i vigili del fuoco. Il sindaco: ‘Tenete chiuse porte e finestre’

In fiamme il calzaturificio Rox di Porcari: sul posto i vigili del fuoco. Il sindaco: ‘Tenete chiuse porte e finestre’

PORCARI – Stanno cercando di domare le fiamme i vigili del fuoco intervenuti a seguito dell’allarme per l’incendio al calzaturificio Rox nel comune di Porcari. Le fiamme, stando alle primissime notizie sarebbero divampate in un magazzino e si sono rapidamente sviluppate.

Immediatamente è scattato l’allarme e sul posto sono arrivati i vigili del fuoco non solo dal Comando di Lucca, ma anche da quello di Pistoia, che hanno iniziato le operazioni di spegnimento tuttora in corso.

Ancora tutte da stabilire le cause che hanno determinato il rogo che si è sviluppato alla ditta calzaturiera: sul posto, oltre alla polizia municipale, si sono recati anche i carabinieri.

Un rogo di impressionanti dimensioni che ha portato sul posto anche il sindaco di Porcari, Leonardo Fornaciari, mentre sulla pagina facebook del Comune è apparso il consiglio di tenere chiuse le porte e finestre, ma nessun’altra indicazione sulla potenziale tossicità dei fumi sprigionati dalle fiamme, che, comunque, hanno già messo in allerta Arpat e Asl.

 

[notizia in aggiornamento]

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online