In 5.000 hanno applaudito le Cirque alla Cittadella

In 5.000 hanno applaudito le Cirque alla Cittadella

VIAREGGIO – Grande successo di pubblico per le sei serate di Le Cirque, ospitate alla Cittadella del Carnevale di Viareggio, che si sono concluse con il super show di ieri sera, terminato con lo spettacolo di musica, organizzato in collaborazione con Radio Montecarlo, special guest Marco Fullone & Neja. In cinquemila hanno ammirato le eccezionali performance degli artisti, tra i più bravi al mondo, che hanno reso entusiasmante “Alis”, lo show proposto da LE CIRQUE with the WORLD’S TOP PERFORMERS. Novanta minuti di grande spettacolo che hanno emozionato il pubblico di ogni età.

“Con Le Cirque la Cittadella è tornata ad essere un punto di riferimento nell’estate della Versilia, per i turisti e per i residenti – commenta la presidente della Fondazione Carnevale di Viareggio Maria Lina Marcucci –. Fin da subito abbiamo creduto nella forza di questo spettacolo con grandi artisti internazionali e i risultati hanno premiato questa scommessa. Il mondo del circo moderno, con le sue attrazioni e con i suoi eccezionali interpreti, si è perfettamente sposato con il mondo del Carnevale di Viareggio. Due forme d’arte che hanno un’incredibile somiglianza e piazza Burlamacco, cuore della Cittadella, si è rivelata l’arena perfetta per questi eventi. Ha funzionato egregiamente anche l’interazione diretta tra l’arte della cartapesta e quella degli artisti di Le Cirque. Alcuni importanti elementi delle opere dei nostri maestri hanno fatto da fondale al palcoscenico, rendendo unica l’atmosfera”.

“A nome mio, dello staff e degli artisti di Le Cirque non posso che ringraziare Viareggio e la Fondazione Carnevale per questa straordinaria accoglienza – afferma Gianpiero Garelli, Show Director di Le Cirque with the WTP – il connubio tra Carnevale e circo si è rivelato naturale e sono convinto che proseguirà”.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online