Incontro sulla prevenzione dell’Aids al cinema Borsalino

Incontro sulla prevenzione dell’Aids al cinema Borsalino

CAMAIORE – Giovedì 7 dicembre a partire dalle 9.30 al Cinema Borsalino di via Guglielmo Oberdan a Camaiore si svolgerà un nuovo evento rivolto agli studenti della Versilia sulle tematiche della prevenzione dell’AIDS.
L’incontro, organizzato dall’Educazione e promozione della salute dell’Azienda USL Toscana nord ovest in collaborazione con il Consultorio adolescenti della Versilia, con la Fondazione Sistema Toscana e con il Comune di Camaiore, fa seguito alle iniziative promosse lo scorso 1° dicembre per la Giornata Mondiale della lotta all’AIDS.

 

Coordinerà i lavori Camilla Toschi di Fondazione Sistema Toscana e sono previsti gli interventi dell’ assessora all’istruzione del Comune di Camaiore Sandra Galeotti, di Catia Abbracciavento dell’Ufficio scolastico territoriale, del direttore del Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda USL Toscana nord ovest Ida Aragona e della responsabile dell’Educazione e promozione della salute area Versilia Margherita Brunetti.

 

Parleranno anche Fabio Voller e Monia Puglia dell’ Agenzia regionale sanità toscana, l’infettivologa dell’Azienda USL Toscana nord ovest Antonella Vincenti e l’ostetrica del Consultorio adolescenti della Versilia Cristina Grandi.
I relatori, insieme agli altri operatori sanitari delle unità operative di Educazione e promozione della salute, Attività consultoriali e Ser.d dell’Azienda sanitaria saranno poi a disposizione per rispondere alle domande degli studenti.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online