Giovane e straniera: “In Italia sono riuscita a coronare i miei sogni”

Giovane e straniera: “In Italia sono riuscita a coronare i miei sogni”

È arrivata dalla Slovacchia con un bagaglio pieno di sogni. Linda Hudecova in questi anni si è fatta conoscere non solo in Versilia, ma in tutta Italia grazie alla sua arte di realizzare gioielli.

 

Classe 1980, Linda è una ragazza solare, divertente e ottimista. Il suo marchio “Linda’s Dream” è nato a Forte dei Marmi, località che le ha permesso di conoscere il suo attuale marito e di stringere amicizia con tantissime persone: “la Versilia è un territorio caldo e accogliente – spiega Linda – qui ho comprato casa e deciso di rimanere in pianta stabile perché possiedo tutto quello che potrei desiderare: amore, amicizia, lavoro e un territorio meraviglioso. Il Linda’s dream si è realizzato!” esclama sorridente.

 

Barbara D'Urso indossa Linda's Dream

Barbara D’Urso indossa Linda’s Dream

Passo dopo passo, e con tantissime fatiche, Linda si è fatta strada grazie alla sua capacità di realizzare gioielli con minuscole pietre di cristallo: “trascorro giornate intere nella cantina di casa mia a realizzare preziosi accessori, borse e tanto altro ancora. Gli ordini sono tantissimi e devo ammettere che non mi sarei mai aspettata tutto questo riscontro”.

 

La giovane artista ha lanciato mode e tendenze nella località vip per eccellenza, Forte dei Marmi, grazie alla sua creatività e intuizione: “cerco sempre di anticipare, non di copiare ciò che il mercato offre” spiega. “Sono dell’idea che ai giorni nostri sia necessaria molta intraprendenza e idee nuove, questo soprattutto in un mondo in continua evoluzione. Bisogna essere sempre attivi sui principali canali social e cercare di interpretare tutte le potenzialità di un settore che muta costantemente”.

 

Linda nel suo paese è una vera e propria star: “un giorno, quasi per scherzo,  scrissi una mail alla responsabile di Fashion Tv Slovacchia ci spiega. “La entusiasmarono talmente tanto le mie creazioni che organizzò immediatamente uno shooting alle Mauritius… da lì mi ha introdotta nel mondo delle celebrities. Ho addirittura realizzato la corona per il concorso di bellezza nazionale e i miei gioielli oggi sono nella maggior parte di boutique di accessori”.

Copertina rivista Viva Glam

Copertina rivista Viva Glam

 

Linda è l’esempio concreto che, quando si hanno idee e voglia di emergere, tutto è possibile: “Non ho avuto nessuno sconto o facilitazione” conclude “quindi mi sento di dare un consiglio a tutti i giovani che come me hanno idee, ma spesso sono intimoriti nel metterle in pratica: i sogni sono fatti per essere realizzati, se così non fosse, nessun ci crederebbe!”

 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter