Garzella: Tambellini con quelli che vanno contro al PD

Garzella: Tambellini con quelli che vanno contro al PD

LUCCA – “Tambellini non è il candidato del PD e del centrosinistra ma contro il PD – Matteo Garzella candidato sindaco di Lucca Avanti tutta attacca – Tambellini è un uomo senza ideali e senza idee il suo silenzio sulle questioni interne al PD e alle possibili scissioni lo dimostra. Mentre il sindaco di Pistoia, uomo di Rossi è uscito ieri attaccando il presidente della regione e le sue posizioni a favore della scissione, da parte di Tambellini un silenzio assoluto che lo qualifica definitivamente come nemico di Renzi e del Pd.

 

Tambellini sta con Rossi, D’Alema e Bersani, sta ormai fuori dal PD per distruggere il centrosinistra. Gli elettori lucchesi che votano Renzi ed il partito democratico non si faranno ingannare, da oggi qualunque cosa dica, o lo costringano a dire, Tambellini non è più né il candidato del Pd né del centrosinistra ma contro”. Garzella va oltre nell’analisi delle candidature e soprattutto sottolinea come anche la scelta di Santini sia parte della stessa strategia: Tambellini è ufficialmente il candidato di un accordo di potere che mette insieme gli interessi economici della Garfagnana con il potere di Firenze.

 

Un patto scellerato che peraltro ha una sua gamba destra nel signor Santini, finto candidato del centrodestra al servizio di un furto legalizzato nei confronti delle liste civiche che invece davvero rappresentano il centrodestra e davvero vogliono come me cambiare Lucca, evitando di darla in mano a un patto scellerato di potere tra Lucca e Firenze. Il Santellini, fusione tra Santini e Tambellini, è un mostro a due teste che punta alla distruzione vera delle coalizioni che rappresentano i due candidati e al furto dei voti degli elettori che vedendo i simboli di quei partiti crederebbero di votare per chi li rappresenta e invece votano per chi quei simboli e quelle storie politiche punta a distruggerle”.

3 commenti

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

3 Commenti

  • ELETTORE PD
    18 febbraio 2017, 14:10

    Garzella ancora nel PD ???? Del Ghingaro è stato estromesso per molto meno. Due pesi e due misure.

    RISPONDI
  • Mavafandom
    18 febbraio 2017, 12:35

    garzella…. come il logo che hai forzatamente voluto del consiglio comunale…. un si può vede’. Ma perché un ti prendi un biglietto al Centro per l’impiego? Che oramai se non te ne sei accorto, sei stato messo sul binario morto …. così giovane ma mai così pronto per la rottamazione. Ti tocca lavorare sul serio ora, finito le poltrone inventa stipendio

    RISPONDI
  • spirito con la scure
    18 febbraio 2017, 11:19

    Magari fosse come tu dici,voterei subito tambellini!
    Purtroppo non è cosi’ e tu,come spesso ti capita hai perso un occasione per tacere.
    La verità è che ti rode il fatto che un renziano di ferro come il marcucci abbia scelto come candidato il sindaco uscente,e non ti abbia preso in considerazione malgrado i tuoi elogi continui alla politca di ravanello-renzi.
    Questo la dice lunga su quanto vieni considerato all’interno del pd locale.

    RISPONDI
Cerchiamo programmatori Abstraqt
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online
Programmatore Abstraqt

Twitter