Fratelli d’Italia: ‘Il feudo Tambellini ci costa sempre di più’

Fratelli d’Italia: ‘Il feudo Tambellini ci costa sempre di più’

LUCCA – «Un celebre detto che sicuramente non si addice per niente alla giunta Tambellini è quello che recita ‘Anno nuovo, Vita nuova’, e noi di Fratelli d’Italia ve ne spieghiamo il perché. Il ‘refrain’, o in italiano, il ritornello che costantemente sentiamo dire dall’attuale giunta, è che non ci sono soldi nelle casse comunali, non ci sono disponibilità, e che bisogna aumentare le tasse per poter andare avanti. Ultimo lampante esempio dell’anno appena trascorso, è proprio l’aumento della tassazione sul suolo pubblico. Ma in contrapposizione agli aumenti, ecco che spunta sul finire dell’anno la determina n° 2440 del 29/12/2017, con la quale si aumentano gli emolumenti aggiuntivi dello staff del sindaco, precisando che gli emolumenti aggiunti sono un extra allo stipendio già definito e percepito.

Ed ecco allora che 3 dipendenti dello staff passano da 2mila .640 euro a 5mila euro, che il capo di gabinetto passa da 14mila 400 euro a 16mila 900 euro, e che i nuovi assunti, sempre nello staff del sindaco, ricevono 2mila 640 euro uno e l’altro 1.320 euro, e da notare, che mentre la determina risale alla fine dell’anno, viene nella stessa deciso che tali aumenti hanno decorrenza dal 22/12 e dal 19/12 e quindi retroattivi rispetto alla data di determina.

 

Regalo di Natale? Oppure c’era bisogno di più soldi per fare i regali? Volete sapere quanto costano i collaboratori esterni dello staff del sindaco? Totale 81mila 466 euro annui. Che dire caro sindaco, tra il dire e il fare…. c’è di mezzo il mare».

 

Fratelli d’Italia Lucca

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter