Forte dei Marmi e il ‘suo’ cacciucco a ‘Buono a Sapersi’ su Rai Uno

Forte dei Marmi e il ‘suo’ cacciucco a ‘Buono a Sapersi’ su Rai Uno

isoardiFORTE DEI MARMI – Anche Forte dei Marmi, domani (22 marzo) sarà presente alla trasmissione “Buono a Sapersi”, alle 11.05 su Rai Uno, con Elisa Isoardi, quando si parlerà di zuppa di pesce, ricca di omega 3 e utile contro i valori elevati di trigliceridi nel sangue.

 
Riccardo Murari, veterinario, illustrerà le varietà regionali della zuppa di pesce. Sara Cordara, nutrizionista, ne spiegherà i benefici, consigliando i pesci più salutari.
Il professor Francesco Prati, primario di Cardiologia all’Ospedale San Giovanni Addolorata di Roma, motiverà come gli omega 3 della zuppa di pesce possono aiutarci a tenere i valori dei trigliceridi nella norma.
Shady Hasbun, maestro di cucina, mostrerà due modi di preparare la zuppa di pesce con la piadina romagnola. Gli farà eco il maestro di cucina Fabio Tacchella, che preparerà una zuppa di pesce e peperoni.

 

Non mancherà un collegamento in diretta con l’inviato Umberto Salamone, da un ristorante pescheria di Forte dei Marmi, alla scoperta dei segreti del cacciucco.
Spazio anche al “borsino” della spesa, con le quotazioni di Mr. Prezzo, Claudio Guerrini, dai banchi del “Mercato delle Erbe” di Bologna.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter