Fabrizio Miracolo nuovo Presidente del consiglio amministrativo di Sea Ambiente

Fabrizio Miracolo nuovo Presidente del consiglio amministrativo di Sea Ambiente

VERSILIA – “Apprendo con soddisfazione che l’Assemblea dei Soci di SEA Ambiente mi ha nominato Presidente del Consiglio di Amministrazione della S.p.A. orgoglio dei cittadini di Viareggio e Camaiore.
Sono onorato dell’incarico ricevuto soprattutto perché, proprio ieri, era stato auspicato che la scelta dovesse cadere su una figura onesta, trasparente e pulita.

 

Riprenderò con il solito impegno il percorso interrotto dall’incolpevole periodo di stallo dell’amministrazione, che ha avuto – ed è sotto gli occhi di tutti – gravi ripercussioni anche sulla gestione del servizio di raccolta rifiuti e più in generale ha influito negativamente sul decoro urbano e sulla bellezza della città.
Auspico la collaborazione di tutti, dal personale di SEA fino alla cittadinanza, affinchè il servizio possa raggiungere gli obiettivi fissati dall’amministrazione e contribuire a migliorare l’immagine del nostro territorio.

 
Ringrazio il Sindaco Giorgio Del Ghingaro per la rinnovata fiducia e mi metto a disposizione di tutti i cittadini di Viareggio e Camaiore affinchè, con l’impegno di ciascuno, si possa procedere verso l’obiettivo “Rifiuti Zero”.
Un caloroso Saluto e tantissimi Auguri di Buon Anno”.

 
Il Presidente
Avv. Fabrizio Miracolo

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter