Disagi per gli studenti sulle linee Ctt Nord di Castelnuovo Garfagnana

Disagi per gli studenti sulle linee Ctt Nord di Castelnuovo Garfagnana

CASTELNUOVO GARFAGNANA – «Anche il 16 novembre si è registrato il disagio degli studenti della linea Ctt Nord da Castelnuovo di Garfagnana per Roggio Camporgiano», lo notifica Cub Trasporti che prosegue: «Il pullman che da settimane ( come segnalato dagli stessi studenti, che hanno anche inviato, alla segreteria Cub di Firenze, le foto allegate), viaggiava con la maniglia di sicurezza per sbloccare le porte in caso di necessità fermata con del filo di ferro legato ed un chiodo, senza nessun rispetto delle leggi sulla sicurezza ,circolava con le porte che non si aprivano e si chiudevano correttamente, rendendo quindi servizi molto difficili e pericolosi».

 

E Cub sottolinea: «Ancora una volta quindi linee e corse saltate come sempre più spesso tutti i giorni accadono a Lucca, Viareggio, Pietrasanta. Bus vecchi sporchi malconci, continuano a circolare e questa sarebbe la nuova grande società di trasporti che avanza?», si domandano.

La Cub Trasporti, quindi, ritiene che «la mobilità pubblica debba essere efficiente: una peculiarità che dovrebbe appartenere alle società più evolute e ad una classe politica responsabile. Ma noi non siamo evoluti per causa di politici inefficienti».

 

Per questa ragione, Cub Trasporti sosterrà tutte le richieste dei cittadini ed eventuali class action, tramite i propri uffici legali e chiede «alla magistratura di intervenire direttamente in difesa della sicurezza pubblica».

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online