Confcommercio: ampio programma formativo per inserirsi nel mondo del lavoro

Confcommercio: ampio programma formativo per inserirsi nel mondo del lavoro

VIAREGGIO – Confcommercio Viareggio Versilia informa che è in partenza un ampio programma formativo con ottime opportunità per inserirsi nel mondo del lavoro, grazie ai corsi studiati per rispondere al meglio alle esigenze occupazionali del territorio.

Il 10 gennaio infatti prenderà il via il corso Sab (ex Rec), della durata di 90 ore, rivolto a chi volesse aprire o prendere in gestione un bar o un ristorante oppure un’attività di vendita di generi alimentari; il 16 sarà la volta del corso di primo soccorso.

Sono sempre aperte inoltre le iscrizioni per i corsi haccp in materia di igiene alimentare, necessari per lavorare nel settore della ristorazione, ed i corsi obbligatori relativi alla normativa della sicurezza in azienda prevista dalla legge 81/2008( rspp, formazione lavoratori, antincendio).

Alla fine dei corsi, che si terranno tutti nella sede di via Repaci a Viareggio, saranno rilasciati i relativi attestati.

A tal proposito Confcommercio ricorda altresì che è possibile prenotare check up gratuiti in azienda per la verifica di tutti gli adempimenti relativi al rispetto della normativa igienico-sanitaria ed in tema di sicurezza sui luoghi di lavoro.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking