Comune e Lucchese Libertas perfezionano il testo per l’ingresso degli imprenditori

Comune e Lucchese Libertas perfezionano il testo per l’ingresso degli imprenditori

LUCCA –  Si è tenuto nel tardo pomeriggio di lunedì, l’attesissimo incontro organizzato in collaborazione con il Comune di Lucca, occasione per gli imprenditori locali di avvicinarsi ed interessarsi al futuro della società rossonera.

 

A fare le veci della A.S. Lucchese Libertas erano presenti l’amministratore unico Carlo Bini e Arnaldo Moriconi, mentre in rappresentanza del Comune di Lucca hanno partecipato il sindaco Alessandro Tambellini e l’ex assessore allo sport Celestino Marchini, pronto e solerte nel redigere un documento di intermediazione tra le parti.

 

«Per quanto riguarda i numerosi imprenditori locali – dice la Lucchese -, invece, non si è registrata alcuna presenza e le sedie dell’ufficio del sindaco sono rimaste totalmente sguarnite per tutta la riunione, lasciando nello stupore più assoluto anche il primo cittadino».

 

Il testo redatto dall’Assessore Marchini verrà adesso nuovamente modificato dalla società rossonera, al fine di facilitare un vero e deciso ingresso dell’imprenditoria locale nella A.S. Lucchese Libertas.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online