Regole di base

LoSchermo.it non modera né gestisce preventivamente la community degli utenti autorizzati a pubblicare direttamente, tuttavia compiere una delle seguenti azioni comporta la violazione dei nostri Termini di servizio, con la conseguenza che azioni appropriate saranno adottate per farli rispettare (tali azioni possono includere la rimozione di un commento o di una discussione, il reset di un profilo, cancellare o bannare un account).

I seguenti comportamenti non sono ammessi:

Molestare uno o più utenti, o incoraggiare altri a farlo. La molestia mirata e sistematica delle persone non è accettata, né sono tollerate comunity dedicate a promuovere un comportamento molesto.

Spam. Gli esempi di spam includono (elencazione non esaustiva): commenti inviati in grandi quantità per promuovere un prodotto o un servizio;  un commento postato più volte per interrompere un thread; commenti contenenti link diretti a siti commerciali, concorrenti o comunque dai contenuti non consoni con le linee generali di condotta della community.

Impersonare altri utenti /persone. Un utente non può impersonare altri utenti o firmarsi con un nome altrui, con lo scopo di indurre in errore, confondere o ingannare gli altri.

Minacce. Minacce attive di danni diretti verso una persona specifica o un gruppo non sono assolutamente tollerate. Ogni illecito deve essere segnalato alle autorità competenti.

Diffusione di dati personali. La normativa sul rispetto della privacy si applica anche all’area commenti. Gli utenti della community sono tenuti a rispettarla in ogni sua parte sotto la propria responsabilità.

Contenuti del profilo inopportuni. I contenuti media con violenza e/o pornografia non sono ammessi. Eventuali contenuti non appropriati devono essere segnalati agli amministratori.

 

Per segnalare un utente a causa di una presunta violazione delle regole di base, fare clic sulla bandierina nel suo profilo e completare una breve relazione sulle motivazioni che hanno spinto alla segnalazione.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter