Capezzoli (Idv): ‘Bene il progetto di riqualificazione di Tassignano e del Polo delle Professioni’

Capezzoli (Idv): ‘Bene il progetto di riqualificazione di Tassignano e del Polo delle Professioni’

CAPANNORI – Domenico Capezzoli dell’Italia dei Valori interviene in merito al progetto del Polo delle professioni e sollecita il Comune ad ascoltare i cittadini per arrivare a una completa riqualificazione della zona.

«Entro la fine dell’anno – dice – il progetto di recupero dell’area della stazione ferroviaria di Tassignano, dove sarà realizzato l’ampliamento di Artémisia, che così diventerà il “polo delle professioni”. Un progetto , che potenzierà Artémisia rendendolo un punto di riferimento per lavoratori autonomi, free lance, partite Iva e quelli in cerca di nuove idee da sviluppare, oltre che di studenti».

«Questo progetto – spiega Capezzoli, referente Italia dei Valori -, porta all’abbattimento dei costi sostenuti dal singolo lavoratore autonomo rispetto ad esempio all’affitto di uno studio, ci sono lo scambio di professionalità e la possibilità di interagire con altre figure professionali. Lavorare in un co-working, quindi, può favorire la nascita di idee imprenditoriali.
Tutto ciò grazie ad un’ accordo sull’uso in comodato tra Comune di Capannori e Rete Ferroviaria Italiana dello scorso febbraio».

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter