Buona partecipazione al primo incontro di autodifesa dedicato alle donne

Buona partecipazione al primo incontro di autodifesa dedicato alle donne

FORTE DEI MARMI – Ottima partenza per il corso di autodifesa personale rivolto alle donne promosso dal Comune di Forte dei Marmi. “Sono felice – spiega la consigliera con delega alle Pari Opportunità Sabrina Nardini – della buona risposta che si è registrata relativamente al corso di autodifesa rivolto alle donne e promosso in seguito ad una mozione votata all’unanimità in consiglio comunale”.

 

Il corso, che prevede una parte teorica ed una parte pratica e che è realizzato con la collaborazione dell’associazione Centro di ascolto “Donne per le donne” e dell’associazione M.M.A. Ju jitsu di Forte dei Marmi, ha visto, infatti, una nutrita partecipazione già dal primo incontro.
“Mi sento di ringraziare – conclude la consigliera Nardini – oltre alle associazioni che hanno fattivamente collaborato ed alle partecipanti, anche la Commissione pari opportunità del nostro comune che si è adoperata al riguardo”.
L’appuntamento è ora al prossimo incontro che si terrà mercoledì 28 febbraio alle ore 21,00 sempre presso la Palestra della scuola Carducci di via Melato.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking