Bonturi: ‘Il finanziamento per assi viari e ponte confermano la serietà dell’impegno del Pd’

LUCCA – «Sono notizie importanti per il Comune di Lucca quelle che giungono dalla Regione Toscana e dal consigliere Stefano Baccelli, con la conferma del finanziamento per il sistema tangenziale lucchese ed il ponte sul Serchio». Lo dice il segretario comunale del Partito Democratico lucchese e consigliere comunale Renato Bonturi.
«Il sistema infrastrutturale e di mobilità del nostro territorio
prosegue Bonturi – è dunque di fronte a una svolta vera, che conferma la serietà dell’impegno profuso in questi anni dai nostri amministratori locali e dai livelli istituzionali regionali e nazionali, nonostante lo scetticismo, spesso coltivato ad arte, di certa parte politica».

 

Per Bonturi, quindi: «Il Partito Democratico rivendica con forza di aver creduto e lavorato per dare concretezza a queste opere fondamentali che, assieme al completamento del raddoppio ferroviario e la messa in atto dei più evoluti strumenti di pianificazione della mobilità e dei trasporti da parte delle amministrazioni locali, porteranno – conclude – ad un miglioramento reale della qualità della vita nel nostro territorio»

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking