Baccelli su sanità: inaugurati nuovi posti letto a Campo di Marte

Baccelli su sanità: inaugurati nuovi posti letto a Campo di Marte

LUCCA – “Finalmente il secondo modulo di cure intermedie alla Cittadella della Salute di Campo di Marte è realtà. Una gran bella notizia, tanto attesa quanto importante, frutto di un ottimo lavoro di squadra. È il risultato anche del breve ma intenso percorso che prima dell’estate abbiamo svolto assieme al Sindaco di Lucca ed agli altri Sindaci della Piana per raccogliere da sindacati, medici, infermieri e da tutti coloro che lavorano quotidianamente nel settore, l’indicazione delle priorità da perseguire per migliorare la sanità lucchese.

 

E questa era a tutti gli effetti la priorità delle priorità, l’attivazione di 14 nuovi posti letto per quei degenti che una volta dimessi dal San Luca non sono ancora in condizione di tornare a casa, in attesa della piena guarigione. Un’esperienza vissuta da tante famiglie e quasi sempre con enormi difficoltà, trattandosi di persone che hanno sì superato la fase acuta della malattia ma necessitano ancora di cure sanitarie e di un luogo protetto ed accogliente dove trascorrere la convalescenza. Per tutto ciò ringrazio l’assessore Saccardi e la direttrice De Lauretis per aver mantenuto un impegno tanto atteso dalla nostra comunità, il Sindaco Tambellini e i sindaci della Piana di Lucca che hanno tutti dato un grande supporto per raggiungere quest’importante obiettivo”.

 

inaugurazione2

Così Stefano Baccelli, consigliere regionale Pd, presente all’inaugurazione dei nuovi posti letto alla Cittadella della Salute di Campo di Marte a Lucca.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter