Stroncato da malore a Torre del Lago ventiduenne pisano
05-09-2010 / Cronaca / La redazione
TORRE DEL LAGO (Lucca), 05 settembre - Non sono serviti a niente i tempestivi soccorsi, scattati non appena il giovane di 22 anni ha accusato un malessere. Sono bastati pochi minuti e quel malessere è diventato un malore che ne ha stroncato la vita.
E' morto alle 22 circa di ieri, senza che i soccorritori della Croce Verde di Viareggio, inviati dalla Centrale Operativa del 118, potessero fare niente per salvargli la vita, il giovane Matteo Bitossi, di 22 anni, residente a Pontedera, in provincia di Pisa. Il ragazzo, dall'inizio dell'estate, aveva affittato una piazzola per una tenda da 4 persone, al camping 'Boscoverde' di Torre del Lago, per lavorare in locali della Versilia. Proprio in quel posto, ieri sera, ha perso la vita.
Serano aveva trascorso una sera come tante e aveva mangiato una pizza. Poi quel malore di cui anche gli amici non sanno darsi una spiegazione. Per capire meglio cosa sia accaduto, si dovrà attendere l'esame autoptico: anche i primi riscontri tossicologici, infatti, hanno dato esito negativo, pertanto solo l'autopsia potrà fare luce sulle cause della morte del giovane pisano.
 
Inserisci il tuo commento
I commenti sono moderati, quindi non appariranno finché non saranno approvati da un amministratore. Non saranno approvati i commenti offensivi o in cui viene usato un linguaggio non civile. I campi contrassegnati con * sono obbligatori. L'Email non sarà in ogni caso pubblicata, ma solo utilizzata ad uso interno.



