E’ Natale e arriva il Luna Park a Viareggio

E’ Natale e arriva il Luna Park a Viareggio

VIAREGGIO – Al via domani 7 dicembre, in Largo Risorgimento alle 14.30, il Luna Park per le feste natalizie. La nuova posizione indicata dalla amministrazione comunale ha avuto dei contraccolpi nella presenza dei giostrai che dai venticinque che si trovavano in Passeggiata sono diventati undici.
Ma la promessa di giornate di divertimento non è venuta meno, né per la sede diversa, né per una presenza ridotta.
Il programma è infatti ricchissimo di iniziative e partirà fin da oggi con giostre gratis per tutti dalle 14.30 alle 15.30. Un invito ad iniziare il periodo di feste all’insegna di gioco e spensieratezza.

 

Per tutto il periodo di apertura, durante i week end e nei giorni festivi, non mancherà la presenza di Babbo Natale nella sua magica casetta per una foto ricordo e la gioia dei più piccolini.
Mercoledì 13 dicembre sarà la volta della festa dello studente, mentre venerdì 22 è previsto lo sconto di un euro su tutte le attrazioni. Sabato 23 dicembre ci sarà il “trucca bimbi” e zucchero filato gratis per tutti; giovedì 28 biglietti dimezzati, mentre per il sei gennaio la befana regalerà doni e dolci ai bambini.

 

“Abbiamo garantito la nostra presenza con la speranza che la nuova piazza sia comunque frequentata e si possa lavorare al meglio – ha detto Dino Marzocchini della Cna spettacoli viaggianti – Faremo questo tentativo auspicando che per il Carnevale l’amministrazione comunale riveda la scelta e ci permetta di tornare in Passeggiata. Crediamo infatti che le giostre siano un valore aggiunto per le varie manifestazioni che si tengono in città, anche per le tante iniziative collaterali che organizziamo”.
In Largo Risorgimento, a garanzia di sicurezza e nel rispetto delle norme vigenti, saranno presenti anche le barriere new jersey che impediscono l’accesso ai mezzi non autorizzati.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online