Alloggi popolari, la graduatoria definitiva: accolti 33 ricorsi

Alloggi popolari, la graduatoria definitiva: accolti 33 ricorsi

LUCCA – Pubblicata la graduatoria definitiva per l’assegnazione di alloggi di edilizia residenziale pubblica relativa al bando 2016. I ricorsi presentati nei tempi utili sono stati in tutto 75, tutti accolti: 33 sono stati i ricorsi da parte di nuclei familiari esclusi e 42 ricorsi invece hanno riguardato il riconteggio del punteggio assegnato nella graduatoria provvisoria.

 

Terminata la fase di revisione, ecco dunque come si presenta la graduatoria definitiva per l’assegnazione di case di edilizia residenziale pubblica, così come approvata dalla commissione intercomunale istituita presso il Lode Lucchese.
Delle 623 domande presentate, 383 alla fine risultano quelle ammesse (di queste 239 sono richieste pervenute da parte di famiglie italiane e 144 quelle pervenute da parte di nuclei familiari stranieri). 240 risultano le domande escluse dalla graduatoria, con 185 nuclei familiari stranieri e 55 italiani non ammessi.

 

La graduatoria definitiva, che è consultabile sulla home page del sito del comune, resterà in vigore fino al prossimo bando, che verrà pubblicato nella seconda metà del 2019. Le prime assegnazioni di alloggi disponibili sul comune di Lucca in base alla graduatoria definitiva avverranno nel prossimo mese di aprile.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Tambellini per campagna elettorale
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter