A Lido di Camaiore i Funny Afternoon: musica, sfilate e animazione

A Lido di Camaiore i Funny Afternoon: musica, sfilate e animazione

Lido di Camaiore non è solo passeggiata e lungomare. Con questo motto il centro commerciale Le Corti dell’Abate si appresta ad organizzare una serie di eventi per portare vita, allegria e gente all’interno della struttura di via Fratelli Rosselli. Con una proposta innovativa: i Funny Afternoon.

 

 
Per far questo i commercianti hanno contattato una professionista nell’organizzazione di eventi di intrattenimento: Sonia Paoli con la sua agenzia Al.So Eventi. E proprio sabato prossimo, 14 ottobre dalle 15 al tramonto, ci sarà la puntata zero della serie di manifestazioni che vedremo durante il periodo autunno-inverno nelle Corti dell’Abate.

 
Una vera e propria festa per tutta la famiglia con animazione, musica live, sfilate, esibizioni. Si parte alle 15 con l’animazione per bambini: a far divertire i piccoli ci sarà infatti Mago Volant. Dalle 16 invece al via le esibizioni di ginnastica artistica e di danza. Saranno infatti presenti ballerini e scuole di danza del territorio, tra cui: La Franco Neri’s Dance School di Camaiore (danze latino-americane), la Società Rosso di San Secondo di Capezzano Pianore (ginnastica ritmica e artistica) e la Sara Studio Danza con le due campionesse italiane di salsa Giulia e Sofia.

 

La festa proseguirà poi durante il pomeriggio. Dalle 17 le ragazze di Al.So Eventi mostreranno in pedana le ultime collezioni di Bata e di Fabbri Giancarlo (e non solo) nel corso di una emozionante sfilata. A seguire, dalle 19, spazio alla musica live con il bravo Omar Bresciani, di recente ammesso tra i finalisti di Area Sanremo. A condurre tutta la manifestazione è stata chiamata Sandra Pellegrini.
Tutto l’evento, ad ingresso rigorosamente gratuito, è stato finanziato dalle attività del centro commerciale: Fabbri Giancarlo, Bata, Arredo3, Ristorante Asuka, bar Mosaica, BioBottega, Poltrone&Sofà, Ottica Centro Visione, Parrucchiere Pardini, Intimo mare Nadia.

 

 

Per l’occasione saranno distribuiti dei coupon con i quali si potrà godere di uno sconto su tutte le attività delle Corti dell’Abate.  

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online

Twitter