A Fornaci di Barga inaugura una nuova sede di Aci

A Fornaci di Barga inaugura una nuova sede di Aci

LUCCA – Giorno di festa in casa Aci Lucca. Oggi, sabato 25 novembre, i vertici dell’Automobile Club, insieme con il senatore Andrea Marcucci e il sindaco di Barga, Marco Bonini, hanno voluto rendere omaggio a una delle delegazioni più longeve del territorio: quella di Fornaci di Barga, aperta in via Repubblica, 276, da 37 anni.
La piccola festa, organizzata anche per inaugurare la nuova sistemazione interna della sede, con i locali rinfrescati e ristrutturati, ha rappresentato anche una forma di ringraziamento ad Alessandro Marchi, storico delegato fornacino che dal giorno dell’apertura della delegazione è il punto di riferimento per tutta la frazione. Marchi, infatti, è da 37 anni a capo di Aci Fornaci di Barga e nello scorso luglio era stato premiato dal sindaco di Barga con il San Cristoforo d’Oro.
Con questo intervento, infine, Aci Lucca conferma la sua volontà nel percorrere l’intero territorio provinciale e, dove necessario, intervenire per individuare di nuove sedi o per riorganizzare quelle esistenti, attraverso un metodo di lavoro agile, con ambienti open space e maggiori servizi e comodità per i cittadini. Un modo, questo, che permette all’Ente di rinnovarsi ed essere ancora più radicato nelle comunità in cui opera: basti dire, al riguardo, che la delegazione di Fornaci, vanta ben 620 soci, di cui più del 70 per cento fidelizzati. Cifre considerevoli che testimoniano l’importanza della sede Aci e l’attaccamento dei cittadini all’Automobile Club.

 

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla
Lo Schermo.it pubblicita

.

Newsletter

Banner Geometra Online