A Capannori è iniziata la sostituzione dei contatori Enel

A Capannori è iniziata la sostituzione dei contatori Enel

CAPANNORI –  Ha preso il via sul territorio comunale il piano di sostituzione dei contatori Enel. La società E-distribuzione sta installando Open meter, il nuovo contatore elettronico 2.0 che consentirà di avere una qualità del servizio più elevata e di abilitare nuove funzionalità coniugando efficienza energetica e sostenibilità ambientale.

Vista la crescente preoccupazione sulle truffe e sulle fake news, l’amministrazione comunale ed E-distribuzione ieri (martedì) durante un incontro nel palazzo municipale hanno concordato una serie di misure per informare e rassicurare la popolazione.

La data esatta dell’intervento, che varia da zona a zona, sarà comunicata tramite avvisi diffusi presso gli immobili con alcuni giorni di anticipo. Il nuovo contatore e i lavori saranno completamente gratuiti per gli utenti. Tutto il personale impegnato nelle operazioni sarà inoltre riconoscibile attraverso un tesserino identificativo. Qualora il cittadino avesse dei dubbi oppure necessitasse di informazioni potrà contattare il numero verde di E-distribuzione 800085577.  Infine nel palazzo comunale è stato installato un totem informativo.

La sostituzione dei contatori sul territorio comunale si concluderà entro l’estate.

Inserisci il tuo commento

La tua e-mail non verrà pubblicata. compila tutti i campi obbligatori*

Se pubblichi stai dando il consenso alle regole di base , ai termini del servizio e alla normativa sulla privacy
Annulla

.

Newsletter

Creocoworking